Loading...

Collezione

la madre terra

La collezione La Madre Terra nasce dall’arcana bellezza delle Veneri preistoriche,
statuette dalle sembianze femminili che simboleggiano, nella floridezza delle forme e nei volti enigmatici, il mistero più luminoso: da dove viene la vita?

Queste Veneri, espressione unica dell’arte di ogni tempo, si trasfigurano e diventano, nel nostro tempo, oggetti di uso comune: vasi per piante. Eppure, continuano ad accogliere dentro di loro la vita, a esprimere così un solo, immutabile imperativo: custodire la vita, sempre.

Le sculture-vaso sono realizzate a mano in argilla semirefrattaria colorata.

"LE PICCOLE VENERI

La collezione è composta da otto sculture-vaso realizzate a mano in argilla semi-refrattaria colorata. Le sculture sono contenute in un prezioso espositore di legno laccato, a due moduli, che, lungi dall’essere un mero packaging industriale, è stato realizzato appositamente per ospitare le Veneri e dare loro maggior risalto. Qualunque sia il vostro stile di arredamento, le piccole Veneri, grazie al loro design unico, si adatteranno perfettamente alla vostra casa.

Espositore composto da 2 moduli

Caratteristiche Tecniche 1 modulo

Materiale
Modulo laccato nero e dotato di 4 Luci LED. A richiesta disponibile in tutti i colori.
legno
Larghezza 42 cm.
Altezza 46 cm.
Profondità 25 cm.

LE GRANDI VENERI

Le Veneri possono anche essere richieste singolarmente in dimensioni più grandi, perfette per gli ambienti esterni. Possono essere collocate tra le siepi e gli alberi, nei pressi di bacini artificiali o di stagni, sulle terrazze, sulle scale o negli angoli. In ogni caso, ovunque voi decidiate di collocarle, con le grandi Veneri i vostri spazi non saranno più gli stessi.


Le veneri


Contatti

Cellulare
+39 333 3945081 Fabiana Brognoli
+39 333 5634700 Jacopo Brognoli
Indirizzo
Cristina Brognoli
Via Stretta,2 - Gottolengo (Bs) Italy
C.Fis: BRGCST59R58E884D
P.Iva: 02246090985